Descrizione

Collana con la Medaglia della Vergine Maria in argento 925/1000 rodiato contornata da cristalli Swarovski, Sul retro, vi sono la lettera "M" (Maria) sormontata da una croce, e sotto i Sacri Cuori di Gesù e Maria affiancati, il tutto circondato da dodici stelle (gli Apostoli e la Chiesa).

  • Forma: Ovale
  • Dimensione: 23x16 mm (Esclusa contromaglia)
  • Finitura: Lucida e satinata
  • Pietre: Cristalli Swarovski
  • Catenina a maglia Veneziana 0,6 mm lunga 42 cm
  • Chiusura: Anello a molla

La Miracolosa simboleggia la protezione, la grazia e l'intercessione della Vergine Maria. Indossare la Medaglia Miracolosa è un atto di devozione e un'invocazione di protezione celeste. Questo ciondolo combina un profondo significato religioso con un'estetica brillante e contemporanea, trasformando un tradizionale oggetto di fede in un gioiello di moda.

Dettagli del prodotto

CLR4.2ML
1 Articolo

Scheda dati

Genere
Femminile
Articolo
Collana
Modello
Religioso o Rosario
Matallo gioiello
Argento 925/1000
Pietra/Gemma
Swarovski
Lunghezza Collana
42 cm

Commenti (0)

Collana con la Vergine Maria in argento e pietre

39,90 €
Collane religiose
CLR4.2ML
1 Articolo

Collana con la Medaglia della Madonna delle grazie o Miracolosa in argento 925 rodiato contornata da cristalli Swarovski. Collana lunga 42 cm

Quantità
Consegna immediata

Prodotti correlati

(visualizzati 16 prodotti nella stessa categoria)
group_work Consenso sui cookie